Borse di studio 2022

Venerdì 26 agosto 2022 alle ore 19,00, nei locali della parrocchia di Sant’Alberto sono state consegnate le borse di studio dell’Associazione Nuova Sorgente. Tre borse a studenti delle superiori, meritevoli, che abitano nel Quartiere Sant’Alberto e tre borse, intitolate alla “Professoressa Maria Alga” che premiano gli studenti dell’istituto Rosina Salvo che, nel corso della loro carriera scolastica, si sono distinti per merito e profitto. I tre vincitori del Quartiere sono: D’Angelo Arianna, Monaco Letizia e Trapani Luana. I vincitori del Rosina Salvo che hanno conseguito la maturità con il massimo dei voti sono: Francesco Cipro, Sonia Titone e Anna Maria Ruggirello.

Lo scopo delle Borse di Studio è quello di valorizzare, sostenere il profitto scolastico degli studenti e, inoltre, incoraggiare la prosecuzione agli studi universitari.

Facciamo i complimenti ai vincitori e un forte ringraziamento a quanti con la propria generosità hanno contribuito affinché anche quest’anno potessimo erogare le borse di studio. Per chi volesse sostenerci:

Iban It29x0306909606100000015346

5xmille c.f.: 93057990819. Oltre alle donazioni potete aiutarci con nuove proposte e/o fisicamente nelle nostre varie attività, puoi entrare a far parte della nostra associazione, chiedi info attraverso i contatti indicati in questo sito internet.