Solidarietà per le famiglie

Negli ultimi 3 mesi molte famiglie si sono trovate in estrema difficoltà economica a causa del lockdown disposto dallo Stato per la pandemia da Covid-19.

Queste famiglie non sono mai state abbandonate e grazie ad alcune donazioni pervenuteci tramite bonifico bancario, abbiamo potuto arricchire gli aiuti alimentari che già le volontarie e i volontari della Parrocchia Sant’Alberto e del locale Gruppo Vincenziano offrono alle famiglie del Quartiere, con € 1.000,00. Tale somma è stata utilizzata per l’acquisto di carne e prodotti di macelleria.

In concerto con le volontarie e i volontari della Parrocchia e del locale Gruppo Vincenziano sono state individuate 40 famiglie a cui è stata data la possibilità di spendere € 25,00 per l’acquisto di carne e prodotti di macelleria.

Un semplice gesto di solidarietà che ha permesso di arricchire la tavola di queste famiglie in un periodo particolarmente impegnativo. Un forte ringraziamento va a tutti coloro che, con la loro generosità, hanno permesso questo piccolo, ma importante, gesto caritatevole