Consegna ufficiale della Borsa di Studio 2018/2019

Ai nostri cari ragazzi vincitori della Borsa di studio di quest’anno: Aya, Francesco, Stefania e Sergio, sabato 22 settembre è stata consegnata ufficialmente la Borsa di studio. Dopo la celebrazione eucaristica, davanti ai familiari e ai soci e a chi ha voluto esserci, la Presidente, Rosaria Leo, ha dato loro per ricordo un assegno fac simile di 500 euro che spenderanno presso la caroleria .Com di Trapani solo per libri di testo e materiale didattico. I ragazzi erano felici sia per il risultato ottenuto sia per l’aiuto che con la vittoria hanno dato alla famiglia, riducendo le spese scolastiche, hanno inoltre manifestato l’intenzione di perseverare nello studio al fine di vincere anche il prossimo anno. Al termine della premiazione, i soci hanno voluto festeggiare i ragazzi con un piccolo aperitivo nel salone parrocchiale. Sottolineamo che anche se l’associazione ha sede presso la Parrocchia Sant’Alberto è del tutto laica e ciò è testimoniato dal fatto che la vincitrice, prima classificata, è di origine tunisina e di religione mussulmana, quindi invogliamo tutti i ragazzi del quartiere a studiare così da poter partecipare anche loro per il conferimento della Borsa di Studio 2019/2020, il cui bando uscirà verso gennaio 2019.