Borsa di Studio 2017/2018

Consegna della Borsa di studio a tre dei quattro vincitori ad opera del Presidente (Rosaria Leo) e del Vice-Presidente (don Rosario Rosati)

Sabato 21 Ottobre alle ore 18:30 è stata consegnata la prima Borsa di Studio indetta dalla nostra associazione. Il riscontro è stato molto positivo e l’assemblea ha risposto positivamente. I nostri 4 ragazzi vincitori: due ragazze e due ragazzi di varie età (Francesco Fiorino, Lorena Gigante, Trentacoste Benito e Fatima Cahoui), ma tutti frequentanti la scuola secondaria superiore, sono stati molto emozionati dal ricevere dalle mani della nostra Presidente Rosaria Leo il buono fac-simile assegno bancario a loro intestato, davanti a una così numerosa assemblea. Questa è stata la prima di sicuramente numerose Borse di Studio che ogni anno consegneremo ai ragazzi, del nostro quartiere Sant’Alberto, meritevoli scolasticamente e tutto ciò grazie a voi, grazie alle vostre donazioni e alla vostra partecipazione ai nostri progetti. La prossima Borsa di Studio con relativo bando e regolamento, approvato dal Consiglio Direttivo, sarà pubblicato entro febbraio 2018.